Home » Segreti, questa sera su Rete 4

Segreti, questa sera su Rete 4

Questa sera su Rete 4 alle 21.10 arriva Segreti (Secrets), la miniserie di otto puntate, diretta da Laurent Dussaux, prodotta dalla M6 nel 2007, che ha emozionato la Francia.

La fiction narra la storia di tre donne, la trentunenne casalinga, madre di due bambini (Solène e Hugo di dieci e sei anni) Marina Devaux (Ingrid Chauvin), la trentanovenne chirurgo plastico, cinica e separata Claude (Karina Lombard) e la venticinquenne orfana, impiegata in un’industria di cosmetici, Juliette Valle (Elodie Frenck), che apparentemente non hanno alcun legame tra di loro, che però qualcuno vuole morte.

Durante un cocktail in un hotel di Bordeaux, il corpo di una donna seminuda distrugge una vetrata. La donna morta  ha in una mano una pistola e nell’altra una lista che indica quattro nomi di donna. Stanislas “Stan” Lamerat (Said Taghmaoui), l’investigatore a cui è stato affidato il caso, riesce a rintracciare tre delle quattro donne, mentre l’ultima sembra che sia scomparsa.

Marina, Claude e Juliette, che inizialmente pensano ad uno scherzo, decidono di svolgere la loro ricerca, parallelamente all’indagine della polizia, per scoprire quale segreto si celi dietro la vicenda.

Se vi intriga una storia a metà tra la commedia e il thriller, non perdetevi Segreti, da questa sera su Rete 4.

Lascia un commento