Home » Che tempo che fa, anticipazioni puntata del 28 ottobre alle 20:35 su Rai 1

Che tempo che fa, anticipazioni puntata del 28 ottobre alle 20:35 su Rai 1

Subito dopo il salto, le anticipazioni della puntata di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio in onda domenica 28 ottobre alle 20:35 su Rai 1.

Che tempo che fa, anticipazioni

Ospiti della puntata del 28 ottobre il noto cantante Andrea Bocelli, per l’occasione accompagnato dal figlio Matteo Bocelli. Il repertorio del grande artista, ha toccato il miliardo di streaming in tutto il mondo alla vigilia dell’uscita del nuovo album pop di inediti Sì dove duetta con star internazionali del calibro di Ed Sheeran, Dua Lipa, Aida Garifullina e Josh Groban e per la prima volta insieme a suo figlio Matteo Bocelli in Fall On Me.

Come al solito, con Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback e l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti, il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica, Vincenzo Salemme ed Ale & Franz.

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai 1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Francesco Piccolo e di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.

Lascia un commento