Home » Into The Bablands, ogni giovedì su Mtv

Into The Bablands, ogni giovedì su Mtv

Dal 28 aprile, ogni giovedì alle 22.00 arriva in onda in prima tv assoluta in Italia su Mtv (Sky 133) la prima stagione di Into The Badlands, la serie action dell’anno che ha già riscosso un grande successo negli Stati Uniti: composta da 6 episodi, la serie racconta le vicende dello spietato e ben addestrato guerriero Sunny e del giovane e misterioso ragazzo M.K. che, in un’isola controllata da baroni feudali, si imbarcano in un viaggio spirituale che potrebbe cambiare le sorti di Badlands.


A secoli di distanza da oggi, la civiltà come la conosciamo ora ha cessato di esistere, distrutta da una serie di catastrofi naturali e artificiali. Il mondo è entrato in un nuovo Secolo Buio. Qui è ambientato Into The Badlands, su un’isola dove una società feudale è emersa come la più forte e brutale per poter governare.

Questa zona è stata chiamata Badlands (isola dei cattivi), ed è gestita da sette baroni rivali i quali controllano le risorse necessarie per la vita di ogni giorno, costringendo il popolo alle loro regole severe e gestendo l’ordine tramite i loro fedeli eserciti, conosciuti come Clippers.

Tra di loro ce n’è uno diverso da tutti gli altri, Sunny, che grazie alla formidabile conoscenza delle arti marziali e alla sua preparazione, cercherà in tutti i modi di diventare il più grande e fidato consigliere del capo dei Clipper, Queen. Sulla sua strada Sunny incontrerà M.K., un giovane ragazzo sopravvissuto ad uno scontro mortale.

Sunny ben presto capirà che l’adolescente nasconde un oscuro segreto e ha una taglia pesante sulla sua testa e così i destini dello stoico assassino e dell’impetuoso giovane si intreccieranno. Nella loro evoluzione come insegnante e apprendista, entrambi scopriranno i loro veri obiettivi e si imbarcheranno in un’odissea che riuscirà a cambiare le sorti di Badlands.

Nel cast Daniel Wu nel ruolo di Sunny, Marton Csokas (Quinn), Aramis Knight (M.K.), Oliver Stark (Luther) ed Emily Beecham (The Widow).

Lascia un commento