Home » Stasera in Tv, prima serata: 14 Aprile 2016

Stasera in Tv, prima serata: 14 Aprile 2016

Stasera in Tv: che cosa c’è da vedere in televisione questa sera, giovedì 7 Aprile 2016? Scopriamolo quello che offre il piccolo schermo.

Su Rai 1 tornano le nuove avventure di Don Matteo 10 con La fuga e su Rai 2 spazio all’attualità politica di Virus – il contagio delle idee, il talk show politico condotto da Nicola Porro. Rai 3 trasmette il film Jimmy Bobo – Bullet in the head con Sylvester Stallone.

Su Canale 5 spazio all’appuntamento serale con Il segreto, mentre Rete 4 propone la commedia Banana Joe e Italia 1 trasmette una nuova puntata de Le iene. 

Su Rai Movie spazio al thriller 88 minuti con Al Pacino e su Iris spazio alla commedia Gli amanti passeggeri di Pedro Almodovar.

Su Rai 5 spazio all’opera con La donna serpente, fiaba in un prologo tratta da Carlo Gozzi dal Teatro Regio di Torino. Su Tv 8 spazio al calcio con la Uefa League.

La 7 al via una nuova puntata del talent show sui comici Eccezionale veramente, su Mya torna Mr.Robot e su Premium, va in onda il prima tv il cartoon I Minions. Diretto da Peter Coffin, lo spin off-prequel di Cattivissimo me, racconta di questi piccoli esserini gialli, i Minions, che si evolvono attraverso i secoli ma restano sempre al servizio dei più cattivi padroni. Dopo aver accidentalmente causato l’estinzione di molti dei loro padroni nel corso degli anni, i Minions si ritrovano senza padrone e cadono in uno stato di depressione. Solo Kevin, Stuart e Bob hanno un piano per risolvere la situazione e partono alla ricerca del più cattivo dei padroni.

A seguire i consigli e gli altri programmi.

 

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Su Rai 1, torna Don Matteo 10 con La fuga

Su Rai 5, spazio all’opera con La donna serpente dal Teatro Regio di Torino

Su Iris, la commedia di Almodovar, Gli amanti passeggeri

 

 

 

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Su Sky Cinema 1, la commedia The Italian Job

Su Rai 2, l’attualità di Virus

Su Rai 3, il film Jimmy Bobo – Bullet in the head

 

 

 

Under 30 | CineTivu suggerisce:

Su Premium, il film I Minions

Su La 7, va in onda una nuova puntata del talent Eccezionale veramente

Su Mya, la serie Mr. Robot

 

Lascia un commento