Home » Le Iene Show, 6 marzo su Italia 1: i naufraghi dell’Isola dei Famosi 11

Le Iene Show, 6 marzo su Italia 1: i naufraghi dell’Isola dei Famosi 11

Domenica 6 marzo in prima serata su Italia 1 torna un nuovo appuntamento con Le Iene Show, conducono Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Ospite in studio Alessia Marcuzzi.


Tra i servizi in onda nella puntata di domenica 6 marzo su Italia 1 per Le Iene, Nicolò De Devitiis consegna ai naufraghi in partenza per l’Isola dei Famosi 11 alcuni oggetti porta fortuna per la sopravvivenza in Honduras: la maglietta con la scritta Le Iene portano bene a Simona Ventura, il santino di Santa Maria De Filippi da Cologno protettrice dell’Auditel a Marco Carta, a Enzo Salvi la tinta ufficiale di Teo Mammuccari di nome Tinteo, un dizionario spagnolo italiano con parole fondamentali per l’attore Jonas Berami, uno specchio per Fiordaliso (che però riflette l’immagine di quando la cantante aveva 30 anni).

Angelino Alfano viene raggiunto da Filippo Roma perché, in quanto Ministro dell’Interno, intervenga sul caso che coinvolge Calogero Giambalvo; reportage di Marco Maisano che torna nella Giungla di Calais, il campo con migliaia di migranti stanziatisi nel Nord della Francia col sogno di raggiungere la Gran Bretagna; intervista singola all’attore, comico e conduttore televisivo Teo Teocoli.

 

Lascia un commento