Home » Un posto al sole, Beautiful e Centovetrine, la settimana dal 30 marzo al 3 aprile

Un posto al sole, Beautiful e Centovetrine, la settimana dal 30 marzo al 3 aprile

Centovetrine

Ettore si rivela al mondo. Ferri, dopo aver contattato i suoi ex collaboratori per ricordar loro che molte persone devono pagare per quello che hanno fatto (secondo Rossana la colpa è sua che l’ha tradito quando era la sua donna), ha deciso di rilasciare un’intervista in cui rivela di essere ancora vivo, ma di non voler provare la scalata alle sue imprese (le priorità sono ben altre). Il suo obiettivo è quello di ottenere la fondazione Ferri creata da Anita. Per questo motivo contatta Rossana, ma lei non pare dell’avviso di accettare la richiesta, perché sospetta ci sia qualcosa di più dietro.

Riccardo contro Niccolò. Continua la sfida tra i due imprenditori a suon di accuse: il primo pensa che il secondo gli voglia soffiare Serena per dispetto, mentre il secondo pensa che il primo flirti con Cecilia solo per poter avere dei vantaggi dalla famiglia Castelli. Tra l’altro, secondo Cecilia, Niccolò si è comportato così solo per poter dare un dispiacere alla mamma. Alla fine i due tirano talmente tanto la corda che Cecilia pensa bene di partire per sempre con Riccardo a Portofino, anche se Niccolò l’ha messa in guardia sul reale interesse bene insieme.

Carol e Ivan sempre più intimi. I due soci d’affari diventano molto legati anche nell’intimità, tanto che dopo il bacio appassionato i due finiscono con consumare il loro rapporto nell’appartamento dell’uomo.

Dove è Daniele? Laura è preoccupata perché nessuno è a conoscenza di dove sia finito l’ex preticello. Fortunatamente l’uomo ricompare all’atelier dopo aver gettato l’abito talare.

Adriano e Alessia. Il giovane Riva finisce in carcere, ma prima di scontare la pena chiede al padre, a cui assicura di continuare a studiare medicina, di contattare Alessia e di dirle di non pensarlo più. La ragazza, però, è in guai più seri, dopo aver dilapidato tutto al casinò ed essere rimasta al verde torna a flirtare con gli sconosciuti (in questo caso un uomo distinto) pur di sopravvivere (deve pagare l’albergo in cui vive). Intanto Il tribunale della libertà concede ad Adriano la scarcerazione in attesa del processo (cosa che a Valerio non va giù). Ogni promessa è debito: Adriano decide di iscriversi all’Università, ma qui viene accolto come un mafattore. Il ragazzo trova pure lavoro: farà parte dello staff che si occupa delle polizie del centro commerciale.

Infine: è cominciato il processo a Serena.

Beautiful

Felicia – Owen – Donna – Eric. Stretegie: Felicia continua ad insistere con Owen perché lui seduca Donna, cosa che lui non vuole più fare. La Logan consuma l’ennesima notte d’amore con il signor Forrester, per dissuaderlo dal cedere la presidenza. Dopo la notte passionale Eric viene colpito da un malora che lo manda in coma. Le colpe finiscono su Donna, ma lei nega di averne.

Guerra alla Forrester. Dopo gli ultimi dati la Forrester Creations è in crisi a causa della riduzione delle vendite. Questo è un ottimo motivo per Ridge per riprendere il controllo dell’azienda, cosa che inizialmente Eric non vuole, ma che finisce per accettare. Le cose cambiano perché è Donna ad avere la procura legale. Ridge le giura di vendicarsi.

Steffy e Marcus, l’amore. I due ragazzi dopo settimane finalmente si sono baciati.

Nick e Katie. Mentre Beth e Katie sono impegnate in cucina, Nick rientra anticipatamente dalla luna di miele in programma, perché Bridget deve lavorare. Lui la ringrazia per la cerimonia e lei ne è felice.

Un posto al sole
Lorenzo e Greta. Finalmente Lorenzo presenta sua moglie alla mamma, inizialmente come amica, poi come sua compagna. Marina non è affatto felice della scelta del figlio, perché pensa che la ragazza sia soltanto un’arrivista.

Otello e Rossellina. Otello decide di far esordire la ragazzina in tv, ma mentre Silvia e Teresa, seppur dubbiose accettano, Michele si dice assolutamente contrario. Quando però è la stessa Rossellina e dirgli che è felicissima della nuova avventura, il giornalista accetta. Otello, appena scopre che Marcello è concertista, lo contatta per fargli sentire Rossellina, ma lui, pur ammettendo che la ragazzina è brava, gli smonta ogni sogno di successo dicendo che ce ne sono altre più piccole più brave di lei. Rossellina per coprire il gap decide di suonare e cantare contemporaneamente.

Giovanna, Franco e Nunzio. Il commissario dubita di riuscire a costruire un rapporto con Nunzio e teme che questo possa distruggere la loro storia d’amore. Quando Nunzio torna a trovare la madre, però, succede qualcosa di inaspettato: Katia cerca di convincerlo ad accettare Giovanna! Inizialmente lui rifiuta, ma sulla strada di casa ci pensa e decide di chiedere al commissario di andare a vivere con loro alla Terrazza. Giovanna raggiante accetta!

Viola e Marcello si baciano. Dopo essersi sempre più avvicinati, Marcello accompagna all’università Viola per trovare un valido master. Qui si rivede D’Onofri, che si dice felice della decisione della ragazza di ricominciare. Più tardi la Bruni, dopo aver spiegato il suo rapporto con l’ex professore a Marcello deve correre a prendere la metropolitana, ma proprio quando sta per passare il mezzo perde l’equilibrio. Per fortuna il fratello di Andrea la prende al volo per la mano e la salva, poi la bacia. L’indomani Viola decide di chiarire con Marcello e assicurargli che quello successo per lei non conta nulla.

Sabrina soffre. Dopo il crollo delle imprese Guarini e la fuga del padre, Sabrina è scossa. Qualcosa potrebbe cambiare visto che regista la contatta per una parte importante. In seguito la ragazza scopre che l’interesse è dovuto solo alla fama ottenuta grazie allo scandalo che ha coinvolto le imprese di famiglia. Diego per farla riprendere contatta una prestigiosa scuola di teatro americana.

Niko e Penny scoperti. Pensando di avere un pomeriggio libero, Niko, che si è avvicinato molto a Benedetta, organizza un appuntamento amoroso a casa. Purtroppo Alfredo, che doveva partire, torna a casa e lo ritrova mezzo nudo con la ragazza (a niente servono i tentativi di Guido per avvisarlo. Penny, per non farsi smascherare, fa la parte della donna tradita e lo schiaffeggia. Benedetta, pensando che Niko e Penny stiano insieme, fa lo stesso e se ne va. Penny finalmente, messa alle strette, decide di dire la verità: Alfredo è deluso, mentre Benedetta non ci crede. Grazie a Renato Penny riesce ad avere il permesso del padre per vedersi con Pietro. Anche Niko alla fine riesce a farsi perdonare da Benedetta.

Lascia un commento