Home » Red Bull Cliff Diving su DMAX col commento di Tania Cagnotto

Red Bull Cliff Diving su DMAX col commento di Tania Cagnotto

Il Red Bull Cliff Diving, la competizione di tuffi da grandi altezze più importante al mondo, arriva sulla scogliera più affascinante dell’Adriatico, quella di Polignano a Mare (in provincia di Bari), per l’unica tappa italiana della World Series: la competizione è commentata dal cronista Stefano Benzi e da un’ospite d’eccezione, la campionessa mondiale di tuffi Tania Cagnotto, domenica 13 settembre alle 17.45 in esclusiva su DMAX (DTT 52, Sky 136-137).


I migliori tuffatori del mondo si lanciano dal Bastione di Santo Stefano, Mecca europea del cliff diving, senza protezioni, contando solo sulla concentrazione, sull’abilità e sul controllo fisico. 85 chilometri all’ora e sfida alla gravità in caduta libera: il cliff diving è lo sport estremo più puro sulla terra e vanta molti secoli di tradizione.

DMAX, inoltre, trasmette dal 19 settembre ogni sabato alle 9:55 tutte le altre tappe internazionali della competizione: Cartagena (Colombia), La Rochelle (Francia), Texas (Stati Uniti), Copenhagen (Danimarca), Azzorre (Portogallo), Mostar (Bosnia Herzegovina), Bilbao (Spagna).

 

Lascia un commento