Home » Le Iene, anticipazioni puntata 5 novembre

Le Iene, anticipazioni puntata 5 novembre

Nuova puntata de Le Iene, in onda su Italia 1 alle 21.00 con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s. Dopo il salto vediamo le anticipazioni di quello che potremo vedere nella puntata del 5 novembre.

Sabrina Nobile intervisterà Matteo Renzi su una scommessa che il premier aveva fatto con Bruno Vespa durante una puntata di Porta a Porta, a marzo. L’ex sindaco di Firenze aveva dichiarato che il suo governo, entro il 21 settembre, avrebbe completato la restituzione alle imprese di circa 57 miliardi di debiti maturati dalla pubblica amministrazione. Come è andata a finire?

E ancora, Mauro Casciari si occuperà del caso di Stefano Cucchi che si è risolto con assoluzione completa per gli imputati e con la famiglia della vittima che ha promesso pronto ricorso. E tra i servizi confezionati da Le Iene anche uno che riguarda il padrone di casa Teo Mammucari, finito nei giorni scorsi al centro del gossip per un presunto arresto a causa di detenzione di stupefacenti. Nadia Toffa è riuscita a rintracciare e a intervistare la persona che ha postato sul web questa bufala, poi ripresa anche da alcuni famosi siti internet.

 

Lascia un commento