Home » Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 20 al 24 ottobre 2014

Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 20 al 24 ottobre 2014

Nuova settimana per Centovetrine, la soap opera italiana di Canale 5 torna con una nuova serie di puntate dal centro commerciale più amato della TV. Dopo Beautiful, su Canale 5 vedrete le puntate numero: 3144, 3145, 3146, 3147 e 3148.

 

Lunedì

Carol attende novità da Rowena sul finanziamento del suo progetto, ma scopre che Rowena è in contatto con Jacopo. Vincent è felice perché Penelope è finalmente arrivata, ma il padre vuole riprendersela. Cecilia scopre alcuni documenti di Milo.

Martedì

Jacopo vuole fermare Carol e il suo piano. Cecilia e Damiano devono fare i conti con il segreto che conoscono: il padre naturale di Milo. Fra Vincent ed Emma, è tornata la pace, ma Cedric vuole giocare la sua ultima carta.

Mercoledì

Jacopo posticipa la firma dell’accordo con Carol, Viola nota che le manca qualcosa. Vincent sta pensando di restare  a Torino anche  a causa di suo figlio.

Giovedì

Jacopo può provare che Carol sta mentendo. Emma scopre che Vincent rimane a Torino ed è molto felice della sua decisione.  Proseguono le ricerche della madre di Alba.

Venerdì

Viola vede Brando e parlano del loro figlio. Penelope vede Cedric e gli dà un consiglio. I commercianti di Centovetrine firmano un accordo… ma intanto vengono svelate le vere intenzioni di Carol.

Lascia un commento