Home » Quelli Che Il Calcio 2014-2015, Nicola Savino svela le novità

Quelli Che Il Calcio 2014-2015, Nicola Savino svela le novità

Quelli Che Il Calcio 2014-2015 ripartirà il 14 settembre su Rai 2 e Nicola Savino, confermato al comando della trasmissione domenicale dedicata al calcio, svela le principali novità.

 

Ogni stagione si fa qualcosa per migliorare. Quest’anno ci saranno degli aggiustamenti tecnici. Avremo una nuova scena, uno studio nuovo, un cast diverso, una postazione per Dj Angelo, una regista giovane – ha trent’anni – che punta molto sulla crossmedialità. Quelli che il calcio è in continua evoluzione e le correzioni sono inevitabili.

 

Quelli Che Il Calcio 2014-2015 punterà ancora su Ubaldo Pantani:

Ubaldo è lo studioso assoluto dell’imitazione, il cattedratico, il Tale e Quale Show ambulante. Proporrà diversi personaggi ma farà anche tutta una parte sportiva, di aggiornamento: è un ruolo inedito per lui ma sono sicuro che ci darà molte soddisfazioni perché è un grande esperto di calcio. Al suo fianco ci sarà ogni settimana un calciatore o un protagonista del mondo del calcio. Massimo Caputi e Marco Tombolini non ci saranno. Hanno fatto tanto per questo programma ma ci sembrava, e sembrava alla rete, una buona opportunità far crescere Ubaldo da questo punto di vista. Avrà un ruolo simile a quello che Gene Gnocchi ha avuto alla Domenica Sportiva

 

Lascia un commento