Home » Mazzocchi chiede a Bonolis la gag del Lato B a Notti Mondiali, il direttore di Rai Sport De Paoli si imbarazza

Mazzocchi chiede a Bonolis la gag del Lato B a Notti Mondiali, il direttore di Rai Sport De Paoli si imbarazza

Una scena imbarazzante quella andata in onda in occasione della trasmissione Notti Mondiali in onda su Rai 1 e che ha visto protagonista Marco Mazzocchi. E l’imbarazzo non è tanto per la situazione che si è venuta a creare ma per il modo in cui è stata gestita: ancora davvero troppo ingessati in casa Rai, dove nemmeno una semplice battuta è concessa perché tutto deve essere formale e ingessato. Dopo il salto capiamo quello che è successo e gustiamoci gli attimi imbarazzanti che hanno caratterizzato la notte di Rai 1.

In collegamento da una parte il giornalista Marco Marzocchi, dall’altra Paolo Bonolis insieme al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli. In studio Jacopo Volpi che, prima di salutare il pubblico, viene interrotto da Marzocchi il quale invita il direttore Eugenio De Paoli a toccare il Lato B di Paolo Bonolis che porta bene in vista del prossimo impegno degli azzurri ai Mondiali. In studio cala il gelo, Jacopo Volpi è in difficoltà, Eugenio De Paoli rischia lo svenimento e l’unico davvero a suo agio pare essere Paolo Bonolis, uno che di certo non manca di spirito e ironia.

Il conduttore di Avanti Un Altro si sposta dallo sgabello dove è seduto, porgendo una parte del Lato B al direttore Eugenio De Paoli, invitandolo a dare una tastatina. Ma niente da fare: il direttore della sede Rai è inamovibile e si rifuta di compiere un gesto che lui definisce volgare. Di seguito il video.

Lascia un commento