Home » Numb3rs, da questa sera su Raidue la quarta stagione, foto

Numb3rs, da questa sera su Raidue la quarta stagione, foto

Da questa sera, su Raidue alle 21.00 cominciano i nuovi episodi della serie tv Numb3rs, arrivata, in Italia, alla sua quarta stagione.

La nuova stagione sarà composta da 18 episodi ed è stata mandata in onda negli States tra il 2007 e il 2008. Durante le diciotto puntate si potranno conoscere alcune verità, come per esempio la vera identità dell’uomo che è riuscito a scappare sotto il naso dell’FBI, l’agente Colby (Dylan Bruno) catturato da Don (Rob Morrow).

Inoltre: Charlie (David Krumholtz) deciderà di seguire un corso di autodifesa presso l’FBI, in modo da rispondere ad attacchi e non rimanere impietrito di fronte a certi tipi di aggressioni.

Anche questa volta ci saranno innumerevoli casi che Don e gli altri agenti dell’FBI tra cui David Sinclair (Alimi Ballard), Megan Reeves (Diane Farr) dovranno ancora affrontare, ma che grazie all’aiuto di Charlie e Amita (Navi Rawat), riusciranno a risolvere.

Anche per questa stagione attraverso metodi e schemi matematici, intuito e precisione si riuscirà a portare l’ordine nella caotica città di Los Angeles, almeno così sembra!

Lascia un commento