Home » Le Iene Show, Ilary Blasi: “Voglio presentare Sanremo!”

Le Iene Show, Ilary Blasi: “Voglio presentare Sanremo!”

La conduttrice de Le Iene Show Ilary Blasi è bellissima ed amata dal suo pubblico, da ieri è tornata in onda con il programma che conduce insieme a Teo Mammucari, ma ecco cos’ha rivelato in un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni.

Ilary Blasi fa la mamma al 70% e la iena al 30% ma non si vede a fare lo stesso lavoro per tutta la vita, anche se è nel mondo dello spettacolo da quando aveva tre anni:

Un giorno mi piacerebbe staccare e fare qualcosa di completamente diverso. Magari all’estero, ma adesso è presto, adesso faccio la mamma, e Le Iene.

Parlando del Festival di Sanremo ormai alle porte, Ilary Blasi dice:

Ho fatto quello con Panariello e vorrei tanto ripetere l’esperienza. Però, se dovessi tornare sul palco dell’Ariston, vorrei che fosse come presentatrice.

Non c’è alcun dubbio, Ilary ha le idee più chiare che mai, non intende essere nè valletta nè co-conduttrice, vuole l’Ariston tutto per sé. Parlando del fatto che per strada fermano sia lei che il marito Francesco Totti, la Blasi racconta che molta gente la ferma per chiederle aiuto tramite Le Iene:

A volte mi chiedo “Ma chi sono io, la polizia?” però in realtà mi fa piacere. Vuol dire che il programma è sentito come utile. Anzi, indispensabile.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento