Home » Masterchef Italia 3, quinta e sesta puntata: la Classifica di Cinetivù

Masterchef Italia 3, quinta e sesta puntata: la Classifica di Cinetivù

MasterChef Italia 3 è iniziato per davvero: nelle due puntate di ieri sono stati eliminati i primi concorrenti. Haeri, Daniele e la giovane Margherita hanno abbandonato il talent culinario. Dopo il salto vi proponiamo la nostra classifica dei momenti imprendibili delle due doppie puntate.

Classifica di MasterChef Italia 3

5 | La liquirizia: una delle protagoniste assolute della doppia puntata andata in onda ieri su SkyUno, l’ingrediente della prima Mystery Box dell’anno presentato da Joe Bastianich come un vero killer. La liquirizia che è stata fatale alla più giovane concorrente di quest’edizione: Margherita e qualcuno su Twitter rimpiange la diciottenne Hildegarde. La licoricia come la definisce Bastianich manda a casa la pugliese, Joe è triste.

4 | Girello di sogliola con liquirizia e asparagi: il piatto più buono preparato con la liquirizia è quello di Michele.

3 | La prima volta: l’invention test della quinta puntata riguarda il primo piatto cucinato dai nostri chef, Michele C. sceglie Spaghetti with Meatballs, gli spaghetti con polpette di Joe Bastianich. Facile, no? Nulla di più sbagliato! Barbieri addirittura chiede ai suoi 19 un mappazzone! Rachida, una delle peggiori, dice che le sue polpette sono state fatte dal diavolo… solo i tre chef possono confermare o smentire. Haeri, però, è la peggiore.

2 | Garganelli: questo tipo di pasta è stato al centro del primo Pressure Test. E il piatto con salsiccia e funghi quello che manda a casa Daniele.

1 | Alberto: il “vecchio” saggio Alberto convince sempre, ha una marcia in più che brucia tutti gli altri 18. E quando piange, lui perde “soffi d’anima”. Chapeau!

Se volete leggere più nel dettaglio quello che è successo nella doppia puntata di ieri di MasterChef Italia 3 vi rimandiamo al nostro live-tweet realizzato dal team di Mondoreality. Il tweet più bello è del giornalista della Gazzetta dello Sport, Paolo Condò:

Rachida fa lo stesso lavoro di Malaussène.

 

Lascia un commento