Home » Stasera in Tv, martedì 24 dicembre 2013: Fantastic Mr. Fox, Una poltrona per due, Vacanze romane, Concerto di Natale

Stasera in Tv, martedì 24 dicembre 2013: Fantastic Mr. Fox, Una poltrona per due, Vacanze romane, Concerto di Natale

 

La vigilia di Natale il palinsesto televisivo trasmetterà come di consueto: su Rai 1 la Santa Messa di Natale, la prima celebrata da papa Francesco, su Rai 2 il concerto di Natale, su Rai 3, invece, spazio al circo di Montecarlo. Su Mediaset, invece, film natalizi e classici come 7 spose per 7 fratelli e Una poltrona per due. Vi segnaliamo: Fantastic Mr. Fox di Wes Anderson in seconda serata su Rai 3, Vacanze romane su Rai Movie. Su Mediaset, invece, dopo il film con Eddie Murphy spazio ad Animal House. A seguire i nostri consigli:

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Su La7D in onda il film La marcia dei pinguini, (La 7, seconda serata): il viaggio del pinguino imperatore narrato da Fiorello e diretto da Luc Jacquet. Mentre su Rai Movie, il bel Vacanze romane con Audrey Hepburn e Cary Grant.

Nel palinsesto natalizio, selezioniamo: il concerto di Natale, conduce Caterina Balivo, sul palco si alternano: Patty Smith, Alex Britti, Dolores O’Riordan, Luca Barbarossa. Il ricavato della serata sarà destinato al Benin.

Su Rete 4, spazio al classico: 7 spose per 7 fratelli con Jane Powell, la storia d’amore di sette montanari e di sette bellissime donne.
Mrs. Miracle su Canale 5 ci farà rimpiangere tutte le nostre tate.

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Una poltrona per due (Italia 1, ore 21:10): il film classico di Natale, non manca mai da anni nei nostri palinsesti. Dan Aykryod ed Eddie Murphy, il ricco e il povero, si scambiano “vite” per un giorno. A seguire, Animal House, con Jim Belushi, sulla sfrenata vita delle confraternite Usa.

Messa di Natale (Rai 1, 21.05): prima messa di Natale per papa Francesco, in diretta dalla basilica di San Pietro. Un altro film Angeli con la pistola di Frank Capra: un uomo povero si finge ricco per far colpo sulla figlia. (La7, ore 21.10). Su Iris, Mio cugino Vincenzo, con Marisa Tomei (premiata con l’Oscar), Joe Pesci e l’ex Karate Kid Ralph Macchio.

Under 30 |CineTivu suggerisce:

Fantastic Mr. Fox (Rai 3, ore 23:30): Wes Anderson dirige questo cartoon in stop-motion tratto dall’omonimo racconto di Roald Dahl. Le voci, nella versione originale, sono di George Clooney e Meryl Streep. Il film è preceduto dal circo di Montecarlo.

CatFish su MTV un nuovo appuntamento con le fregature legate al mondo di internet. Su Rai 4, invece, Neverland il film dedicato alla scrittura di Peter Pan.

Lascia un commento