Home » Maratona di Spongebob su Nickelodeon dalle 13 alle 23

Maratona di Spongebob su Nickelodeon dalle 13 alle 23

Tutti i fan di Spongebob avranno la possibilità di gustarsi una maratona che andrà in onda oggi dalle 13 alle 23 su Nickelodeon.

Un appuntamento speciale con una giornata interamente dedicata alla simpatica spugna e a tutti i suoi amici ed anche un preparativo dal sapore tutto natalizio, perché alle 15 e alle 18.15 andrà in onda Il Natale di Spongebob.

Tra i personaggi ci sarà ovviamente anche il perfido Plankton che farà il possibile per scoprire la formula segreta del Krabby Patty. Dopo essere riuscito a rendere cattive tutte le persone, si rivolgerà a Babbo Natale per esaudire il suo desiderio ed ottenere la formula in regalo ma non tutto filerà liscio, perché Spongebob non è rimasto contagiato dal suo malvagionium.

Questo è solo un piccolo assaggio degli episodi che potrete vedere durante l’arco della giornata, che vedranno Spongebob alle prese con nuove avventure, con tutta la sua ingenuità ed in compagnia del suo inseparabile amico Patrick, il tutto nello scenario inconfondibile di Bikini Bottom.

Lascia un commento