Home » Enrico Brignano doppia Olaf in Frozen – Il Regno di ghiaccio: intervista

Enrico Brignano doppia Olaf in Frozen – Il Regno di ghiaccio: intervista

E’ un periodo molto fortunato ed anche impegnato per Enrico Brignano, che dal 19 dicembre sarà nelle sale italiane al doppiaggio di Frozen – Il Regno di ghiaccio.

Si tratta del nuovo film d’animazione della Disney, in cui Enrico Brignano doppia Olaf, il pupazzo di neve che già dai primi trailer si è conquistato la simpatia del pubblico. Due settimane fa l’esordio con Rugantino, che sarà presentato anche a New York, e la commedia Stai lontana da me con Ambra Angiolini. Enrico Brignano è davvero inarrestabile ed ha rilasciato un’intervista per parlare della sua esperienza in cabina di doppiaggio, intanto Frozen si prospetta una delle avventure animate più divertenti ed attese di questo Natale.

Mi sono trovato nei panni di questo Olaf, pupazzo di neve costruito dalle mani di due bambine. Mi sono trovato stranamente molto bene, perché è completamente folle, ci siamo divertiti tantissimo, è stata una grande scoperta, mi sono trovato benissimo. Magari ci fosse la possibilità per me di rifarlo ancora!

Lascia un commento