Home » Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2013

Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2013

Nuova settimana per Beautiful, la soap opera più amata della TV torna con cinque nuove puntate. Da oggi vedremo la 27esima stagione della soap di CBS. A seguire le anticipazioni. Lunedì

Brooke e Bill ascoltano Katie completamente furiosa. Hope vuole che Rick sia onesto con Caroline sui sentimenti che prova per Maya. Nel frattempo, Maya va a un appuntamento con Carter.

Martedì

Katie e Bill litigano per problemi che riguardano il loro matrimonio. Donna è delusa dal comportamento di Brooke. Dayzee si sente confortata quando vede Maya e Carter insieme nella mansione dei Forrester.

Mercoledì

Brooke tenta di reprimere i sentimenti che prova per Bill. Caroline tenta disperatamente di mostrare a Rick cosa si sta perdento. Nel frattempo, alla cena di Eric gli ospiti sono confusi dalla relazione che c’è fra Rick e Maya.

Giovedì

Brooke organizza una conferenza stampa per lanciare la sua linea, ma viene messa in secondo piano da un annuncio fatto da Eric. Taylor e Brooke continuano a litigare. Caroline vuole che Maya stia lontana da Rick.

Venerdì

Katie va da Danielle per sfogarsi, mentre Bill riversa i suoi problemi nell’alcool. Maya e Rick si baciano appassionatamente.

Lascia un commento