Home » Mediaset, le nuove serie tv da settembre

Mediaset, le nuove serie tv da settembre

Dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset avvenuta la scorsa settimana, ecco alcune delle serie tv che vedremo a partire da settembre.

Interessanti novità per gli appassionati, le serie tv ormai spopolano in tutto il mondo e sono una parte importante della programmazione televisiva. Cosa offre Mediaset nella prossima stagione?

Su Italia 1 andrà in onda Hannibal in prima serata, la serie ha già ottenuto pareri controversi e nasce come prequel de Il silenzio degli innocenti. Mediaset Premium propone Believe di J. J. Abrams e Alfonso Cuaron, serie con protagonista una bambina che scopre di avere superpoteri che però non è sempre in grado di controllare. Sempre su Premium andrà in onda Mom, creata da Chuck Lorre e Eddie Gorodetsky: protagonista della serie sarà Anna Faris, nei panni di una mamma single e alcolizzata che riparte da zero andando in California.

Nello stesso canale troveremo anche Ironside, remake della serie del 1967, e The Originals, spin-off della serie cult The Vampire Diaries. Su Premium Action dal 7 settembre e in prima serata andrà in onda Chicago Fire, serie tv incentrata sulle vicende dei pompieri di Chicago con protagonista Taylor Kinney.

Lascia un commento