Home » Anticipazioni di Beautiful, Marcus investe Anthony e sposa Dayzee

Anticipazioni di Beautiful, Marcus investe Anthony e sposa Dayzee

A nthony morirà? Queste e altre anticipazioni di Beautiful a partire da lunedì 26 maggio 2013. Scopri con noi cosa accadrà nelle prossime puntate!

Per sapere cosa accadrà a Beautiful questa settimana cliccate qui, poi continuate a leggere. Da oggi cominciamo a svelarvi le anticipazioni di Beautiful in onda la prossima settimana!

La notte prima delle nozze è sempre molto agitata per ogni sposa, Dayzee a casa Forrester viene calmata da Stephanie. In ansia però ci sta pure lo sposo. Marcus, infatti, ha investito Anthony perché guidava mandando un sms… e ora Anthony è in ospedale. Nessuno sa se la caverà… Potrebbe morire.

Intanto il tenente Baker fa gli esami tossicologici a Marcus che risulta pulito. E allora come è posisbile che abbia investito Marcus? Il tenente sospetta che l’uomo mandasse un sms in quel momento, per questo si è distratto… Ma quando lo chiede a Marcus, questo nega tutta la verità.

La mattina dopo a casa Forrester, Ridge, Brooke e tutti gli altri sono pronti ad assistere alla cerimonia. Marcus è tormentato: deve dire la verità a Dayzee? Thomas, il testimone di nozze, lo convince a mentire.

Lascia un commento