Home » Violetta: nuovo video intervista con Ruggero Pasquarelli

Violetta: nuovo video intervista con Ruggero Pasquarelli

“Mi sveglio alle sette di mattina e alle otto comincio a girare negli Estudios Baires di Don Torcuato fino alle 14, perché sono minorenne e posso lavorare solo sei ore al giorno”. Chi sta parlando? Martina Stoessel, la bella Violetta che tra pochi giorni le Vlovers più fortunate vedranno al cinema, il 18 e il 19 Maggio.

 


Radio KissKiss circa un mese fa  ha indetto un concorso per un intervista  in anteprima a Violetta, dove molte sue fan potevano scirverle ponendole delle domande riguardo la nuova serie ( in onda su disney Channel da Giugno ) e ovviamente anche su di lei, sui suoi gusti, i suoi sogni e molto altro. Alla fine Violetta si è presentata per rispondere personalmente, intervistata da  Ruggero Pasquarelli (qui il video.). Di seguito vi riportiamo alcune parti  dell’intervista e altre notizie sulla nuova serie.

Martina Stoessel è iscritta al secondo anno del Polimodal e le mancano due anni per finire la scuola secondaria:

Di sicuro il mio viaggio di laurea sarà a Cancún. A scuola ho lezioni particolari: frequento due volte a settimana, è un nuovo metodo a distanza che usano le giovane star, perché potessi essere libera dal Colegio Martín y Omar. Di solito mi mandano i compiti via email, sostengo liberamente cinque materie a metà anno e cinque a Dicembre.  In questo periodo sto frequentando  il corso di chitarra e il corso di canto una volta a settimana.  Riesco anche a trovare del tempo per gli affetti,  ogni sabato sto con le mie migliori amiche e passo del tempo con la mia famiglia, che è la cosa più importante.

Inoltre Martina racconta di aver cancellato facebook per il numero di messaggi che le inviavano e a cui non riusciva a rispondere e di usare solo twitter per comunicare con la sua famiglia e mandare alcuni messaggi ai fan. Di sicuro con questa intervista  avrà accontentato moltissime fan italiane..ma solo fino al 18 Maggio. Tra pochi giorni, appuntamento al cinema per tutti i Vlovers.

Lascia un commento