Home » Miss Italia 2013: interviene Lucio Presta, la Rai continua a dire di no

Miss Italia 2013: interviene Lucio Presta, la Rai continua a dire di no

 Patrizia Mirigliani è convinta che la finale di Miss Italia 2013 andrà in onda sulla Rai, peccato che per gli addetti ai lavori ci sono pochissime certezze anzi c’è quasi da far partire la marcia funebre. Il Giornale rilancia la notizia di Tv Zoom, riguardo all’intromissione di Lucio Presta (consulente della Mirigliani) tra la Rai e il concorso di bellezza.

Pare che il potente agente dei Vip non sia riuscito a convincere i vertici di Viale Mazzini a riportare in palinsesto Miss Italia. Luigi Gubitosi e Giancarlo Leone rimangono sulle loro posizioni, i motivi sono sempre gli stessi: troppi e costi e una filosofia, quella di Miss Italia, che non ha nulla a che vedere con la linea editoriale della Rai più rispettosa delle donne.

Miss Italia potrebbe migrare su altre reti. C’è però da chiedersi chi ospiterà il concorso di bellezza. La7? Difficile pensare a un programma del genere nella rete di Gad Lerner ed Enrico Mentana, e poi ci sono i conti da mettere a posto; Mediaset? Il problema qui sono proprio i conti, si investe poco e in maniera oculata puntando a far aumentare il numero dei canali digitali piuttosto che dar forza alle ammiraglie. Miss Italia, per te Miss Italia finisce qui?

Lascia un commento