Home » Torna la sfida di Benvenuti a Tavola 2, domani sera su canale cinque.

Torna la sfida di Benvenuti a Tavola 2, domani sera su canale cinque.

E con Come ci chiameremo e Tutti a Pollica,  eccoci ai due nuovi episodi settimanali  di Benvenuti a Tavola Nord vs Sud, in onda martedi su canale 5 alle ore 21.10. Ci eravamo lasciati con l’ offerta fatta dal Meneghino al Terrone, di fondere i due ristoranti. Ma è un offerta di cuore o nasconde qualcosa? E poi, Federico e Alessia cosa stanno tramando?  Di seguito le anticipazioni della terza puntata.

 

Nel primo episodio dal titolo Come ci chiameremo? Carlo Conforti ( Fabrizio Bentivoglio ) e Paolo Perrone ( Giorgio Tirabassi )  stanno affrontando la crisi economica che ha investito il Bel Paese, ognuno a modo suo. Paolo ha dovuto necessariamente stipulare  la fusione con Carlo perchè la sua situazione economica è precipitata.  Ha infine ammesso la verità:  una pesante ipoteca grava sul suo ristorante. Inizialmente sostenuto da sua moglie Anna (Lorenza Indovina), Emilio (Fabio Troiano) e Irene (Vanessa Incontrada) Paolo sembra voler risollevarsi da solo, ma alla fine cede alla  fusione con il Meneghino.  Carlo conforti, inizialmente molto disposto ad aiutare il rivale, ha in mente ben altri piani:  vuole impadronirsi del ristorante di Paolo cosi da essere più libero dal suocero Leone ( Umberto Orsini ).

E cosi arriviamo a Tutti a Pollica, dove le due famiglie si preparano a rendere effettiva ed operante la fusione tra i due ristoranti, presso lo studio di un  notaio di Pollica scelto da Paolo. Ovviamente durante il breve soggiorno nel salernitano e la permanenza a Pollica tra i Perrone e i  Conforti vedremo tante scene comiche e inattese. Uno di questi eventi deciderà le sorti della fusione tra i deu rivali. Infatti la figlia  di Paolo, Giovanna (Elena Starace) ascolterà, per caso, una telefonata di Carlo e capirà che le intenzioni del padre non sono affatto quelle di aiutare la famiglia rivale. Così Giovanna, poco prima che  l’atto di fusione sia firmato davanti al notaio, riesce a fermare tutti…appuntamento domani sera quindi, con la fiction che la scorsa settimana. E se vi siete persi l’ultima puntata trovate il riassunto qui.

Lascia un commento