Home » Centovetrine anticipazioni

Centovetrine anticipazioni

Sta per cominciare una nuova settimana a Centrovetrine, ricca di colpi di scena. Primo tra tutti quello che riguarderà Serena. Ecco tutte le anticipazioni di Centovetrine in onda la prossima settimana…

Le anticipazioni di Centovetrine rivelano un colpo di scena fortissimo nelle trame della prossima settimana, a partire da domani lunedì 11 febbraio 2013. L’evento inaspettato vedrà protagonista Serena, già alle prese con molti problemi dopo la scoperta del suo tradimento con Brando…

Damiano chiederà il divorzio a Serena, pur distrutto da dolore non può perdonare il tradimento alla sua donna. Si sfogherà nell’alcol e finirà con il baciare Cecilia… Damiano, intanto, farà di tutto per farsi perdonare da Viola e per dimostrarle che con Serena non c’è niente, decide di sciogliere la società.

Mentre la vita sentimentale e professionale di Serena vanno a rotoli, la donna scopre di essere rimasta incinta. Chi sarà il padre del bambino che aspetta? Brando  o Damiano? Serena è sconvolta, ma non parlerà con i due uomini di questa scoperta. Proprio quando starà per firmare le carte che sciolgono la società, avrà un mancamento… Ma non rivelerà nulla a Damiano. L’uomo intanto continuerà a dichiarare amore eterno alla sua Viola, che però ancora non se la sente di perdonarlo…

Non sono solo queste le anticipazioni di Centovetrine sulle puntate che vedremo in onda la prossima settimana, dall’11 febbraio. Succederanno moltissime cose anche a Ettore e Diana, per non parlare di Margot… Per leggere tutte le anticipazioni di Centovetrine cliccate qui.

Lascia un commento