Home » Cristina Parodi Live su La7 dal 10 settembre

Cristina Parodi Live su La7 dal 10 settembre

 Al settimanale Gioia, Cristina Parodi ha raccontato come ha vissuto l’addio a Mediaset prima di sbarcare a La7 dal 10 settembre, tutti i pomeriggi, con Cristina Parodi Live (“Ricominciare, alla mia età, fa paura. Voglio fare infomazione. Senza infliggere alla gente il dramma. Voglio raccontare anche quello che funziona”):

Se pensa che ci sia qualche disappunto tra di noi, si sbaglia. Me ne sono andata con grande angoscia e dolore. Per la prima volta ho capito quanto tenessero a me. Hanno fatto di tutto per farmi cambiare idea. Poi il presidente Confalonieri mi ha detto: “Cristina, se hai deciso, va bene. Ma vieni da me che devo darti un bacio in fronte”. Mi ha dato la sua benedizione. E’ un grande.

LAVORARE CON SUA SORELLA BENEDETTA:

E’ entusiasta. Ha insistito perché accettassi. Lei, e anche Mentana, mi hanno martellato di telefonate […]. Benedetta non ha mai patito il confronto. Ma la conduzione del tg, secondo me, non era il suo mestiere. L’ho spinta molto a lasciare Studio Aperto e iniziare l’avventura della cucina.

LA SCELTA DI LASCIARE VERISSIMO:

Sentivo che volevano deviarlo verso altri lidi. Mi ero un po’ stufata di gossip, costume e cose leggere.

IL NO CATEGORICO AI REALITY:

Non potrei mai presentarlo.

IL DESIDERIO DI LAVORARE IN RAI:

Perché no. Non me l’hanno mai proposto ma non avrei nulla in contrario.

LA DURA LEGGE DELL’AUDITEL:

Sto con un uomo (Giorgio Gori, ndb) che passa la vita a guardare gli ascolti. Anche ora che non si occupa più di tv. Io non sono così malata. Mi basta sapere di aver fatto bene quello che dovevo fare.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Cristina Parodi Live su La7 dal 10 settembre”

Lascia un commento