Home » Paolo Ruffini: “Quello che (non) ho, grazie a La7”

Paolo Ruffini: “Quello che (non) ho, grazie a La7”

Dopo gli ottimi risultati d’ascolti conquistati, Paolo Ruffini rivendica con orgoglio il successo di Quello che (non) ho, il programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano, andato in onda dal 14 al 16 maggio. Ruffini ribadisce che il merito di Quello che (non) ho è di La7, “una rete libera e coraggiosa”.

Queste sono le dichiarazioni del direttore di La7 pubblicate dall’Ansa:

Senza La7 “Quello che (non) ho” (e che già ci manca) non sarebbe mai nato. Ci voleva una rete libera e coraggiosa per offrire e garantire con la sua storia a Fabio Fazio e Roberto Saviano. A Luciana Littizzetto e a tutti gli ospiti venuti a raccontare le loro parole, uno spazio di libertà e di coraggio, di professionalità e di ascolto.

Ruffini, che ha annunciato anche una serata speciale, Quello che ho, che andrà in onda domenica 27 maggio, ha aggiunto:

I tre giorni alle Ogr di Torino dimostrano che la buona televisione è fatta di cose da mostrare e da vedere, da dire e da ascoltare. E’ una costruzione paziente, artigianale. Semplice e complessa al tempo stesso. Ha bisogno di volti credibili, di talento e di passione. Di voglia di sorprendere ma anche di coinvolgere. “Quello che (non) ho” è stato uno spazio dove si sono ritrovate, radunate quasi, parole e persone, al di qua e al di là dello schermo.

Lascia un commento