Home » Sanremo 2012, terza serata: Ivana Mrazova meravigliosa, Federica Pellegrini chic, Nina Zilli vintage, Loredana Bertè volgare

Sanremo 2012, terza serata: Ivana Mrazova meravigliosa, Federica Pellegrini chic, Nina Zilli vintage, Loredana Bertè volgare

Eccoci per la terza giornata del Festival di Sanremo 2012, ed ecco nuovamente la rubrica Scheletri nell’armadio che ci farà compagnia, cercando di analizzare l’abbigliamento di alcuni dei concorrenti ed ospiti della kermesse della musica Italiana.

Oggi analizzeremo il look dei conduttori della kermesse e di alcuni cantanti in gara a partire da:Skye, Nina Zilli, Noemi, Federica Pellegrini, Arisa, Emma Marrone, Ivana Mrazova, Loredana Bertè.

Skye, per la sua ospitata al Festival di Sanremo ha optato per un look bianco by Vivienne Westwood. L’abito indossato dalla cantante era leggermente vintage nello stile, in piena comunione con i look sfoggiati dalla Zilli. Un 7!

Nina Zilli ha nuovamente indossato un abito Vivienne Westwood color rame, dal taglio particolare e davanti molto corto. Cosa devo dire … l’abito non era male, ma non mi piaceva indosso a lei. Un 6 e ½.

Noemi, per la terza serata ha indossato un abito maschile composto da una giacca verde brillante con pantalone nero … non so voi, ma io rimango esterrefatta dai suoi look e la trovo terrificante! Un 4 per Noemi che sembrava un mix tra il Cappellaio Matto e La Regina di Cuori.

Federica Pellegrini, per la serata ha optato per un look elegante e sobrio, tanto che ha scelto un dress firmato Emporio Armani per sbalordire gli spettatori con tanto di ricami in Swarovski. Un 7 per la bella nuotatrice.

Arisa, per la terza serata ha optato per un abito bianco corto Mila Schon molto semplice, ma di buon gusto abbinato a delle platform molto alte. Un 6 e ½ per lei!

Emma Marrone, la puntata di ieri ha indossato un abito sempre Costume National composto da pantalone nero, e maglia trasparente con top della sera precedente, il tutto abbinato a delle scarpe dal tacco alto. Un 5 per Emma.

Ivana Mrazova, ha indossato due abiti eccezionali ieri sera, uno rosso fuoco di Alberta Ferretti ed il secondo color azzurro sempre della stilista italiana. Eccezionale e di classe, un 8 per Ivana!

Loredana Bertè una donna e un perché. Ieri sera ha optato per un look anni ’80, molto nel suo stile, peccato che orami quel look non le dona più .. anzi, meglio evitare certi look, meglio qualcosa di più sobrio e meno volgare. Un 2 per Loredana.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento