Amore Criminale, su Raitre la nuova serie

di Benedetta Guerra 4

amore-criminale

Da questa sera alle 23.30, su Raitre, andrà in onda Amore Criminale, la serie che cercherà di raccontare per sei episodi in seconda serata e cinque in prima, storie di donne, che a causa dell’amore hanno ricevuto il primo posto per la morte.

La serie fa parte di un programma ideato da Maurizio Iannelli, Luciano Palmerino e Matilde D’Errico ed ha condurre il programma ci sarà, come per gli altri anni Camila Raznovich che accompagnerà il telespettatore attraverso storie differenti, pesanti, tormentate e atroci.

La serie racconta le storie di violenza, di maltrattamenti, di mariti, compagni o solamente ragazzi invaghiti di una donna che non li calcola, che per sopperire a l rifiuto stesso,le distruggono la vita uccidendole senza ripensamenti, senza paura e senza rimorsi.

Il docufiction ci racconta queste storie, cercando di non lasciar nulla al caso, analizzando per bene il perché, il come ed il durante. Ogni tre giorni una donna viene uccisa, lo scorso anno le donne ammazzate dal proprio compagno – marito sono state 142 e questi dati non tendono a diminuire. Questa serie ci permette di vedere quanto la donna sia ancora fragile e vittima di abusi di ogni genere.

Rispondi