Mondiale WRC, su Fox Sport la quarta tappa in Corsica dal 5 all’8 aprile

di giannni puglisi Commenta

Spesso e volentieri non rientra tra gli sport più citati e discussi, eppure riveste ancora un ruolo di primo piano nella vita di tanti appassionati. Stiamo parlando del rally e proprio questo è il motivo per cui Fox Sport non si perde nemmeno una delle tappe del mondiale WRC. E ovviamente seguirà in diretta anche la Corsica Linea – Tour de Corse 2018, ovvero la quarta tappa del campionato.

Sono ben 92 gli iscritti che prenderanno parte a questa spettacolare tappa che Fox Sport trasmetterà in diretta e che si svolgerà dal 5 all’8 aprile, con la base che è stata fissata a Bastia. Volete un motivo per non perdervi nemmeno un secondo della gara? Senz’altro è difficile immaginare un percorso più spettacolare di questo, con ben 333 chilometri di prove speciali, che sono stati suddivisi in 12 frazioni. Ad esempio, da non perdere a tutti i costi è la Vero – Sarrola – Carcopino, lunga più di 55 chilometri.

Un appuntamento imperdibile da seguire tutto davanti alla tv visto che ci sarà anche il nove volte campione del mondo Sebastien Loeb. Dopo tre anni dall’ultima gara ha deciso di fare il suo grande ritorno e nell’ultima tappa del campionato WRC in Messico ha sfiorato addirittura l’impresa, rischiando di battere tutti, cedendo a Sebastien Ogier solamente per una foratura. Ovviamente le previsioni, se riuscirà a sfruttare molto bene la posizione di partenza come accaduto in Sudamerica, parlando di un Loeb pronto a tener testa ai migliori piloti.

E se la vostra passione per il rally vi spinge a seguire il Mondiale dal vivo, allora potete sfruttare dei Traghetti Corsica per arrivare giusto in tempo per il 5 aprile. Impostate le date in cui volete effettuare il viaggio e poi potete scegliere la tratta migliore in base alla vostra esigenza: d’altronde, va bene restare davanti alla tv, ma è davvero un peccato perdersi il grande ritorno di Loeb in Corsica dal vivo!

Rispondi