Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda sabato 5 aprile 2014

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda sabato 5 aprile 2014

Nuova puntata per la telenovela spagnola Il Segreto, l’appuntamento con Pepa e Tristán è alle 15:25 su Canale 5. Scoprite cosa succederà in questa puntata leggendo le anticipazioni subito dopo il salto.

Gregoria Casas accetta finalmente di fidanzarsi con Tristán. Quando Pepa invita Gregoria alla cerimonia per la proposta di nozze di Águeda, si rende conto che è la nuova fidanzata di Tristán.

Olmo racconta a Soledad i piani che ha per liberarsi di Águeda e di Pepa in un colpo solo. Gli invitati iniziano ad arrivare per la festa per Águeda e Raimundo al Jaral, nel mezzo della festa Olmo litiga con la madre e se ne va. Nel mezzo della festa, Águeda cade dal terrazzo, che è successo?

I soldati non trovano Sebastián, Raimundo, da solo, confessa a Tristán che è scappato. Emilia non riesce a perdonare suo padre lo crede colpevole della situazione in cui si trovano al momento gli Ulloa: quasi senza un tetto. Calvario chiede a Martín di partire con lei verso l’America, ma il bambino non vuole scappare.

Lascia un commento