I Film della prima serata in tv, 10 agosto 2017: Gloria su Rai 3

di Felice Catozzi Commenta

Arriva in onda su Rai 3 nella prima serata di giovedì 10 agosto alle 21.15 il film Gloria, diretto da Sebastian Lelio

Giovedì 10 agosto Rai 3 trasmette alle 21.15 il film per la regia di Sebasian Lelio Gloria con Paulina Garcia e Sergio Hernandez. Dopo il salto, vi proponiamo la sinossi di questa storia in cui viene rappresentato il ritratto di una donna in crisi di solitudine.

Arriva in onda su Rai 3 nella prima serata di giovedì 10 agosto alle 21.15 il film Gloria, diretto da Sebastian Lelio. Ecco la descrizione della pellicola.

Gloria (Paulina Garcia), una donna di 58 anni attraente ed intelligente, per non sentirsi sola riempie le sue giornate di cose da fare.

Il lavoro in una compagnia di assicurazioni e le preoccupazioni per i figli e il nipotino corredano l’abitudine che Gloria ha di frequentare feste per soli adulti, dove ha la possibilità di vivere avventure passeggere e di divertirsi.

La sua esistenza, però, cambia quando conosce Rodolfo (Sergio Hernandez), un sessantacinquenne con cui sembra essere felice.

La loro storia d’amore, porta ben presto la donna una crisi interiore ancora peggiore di quella che viveva prima di incontrare Rodolfo.

Rispondi