E venne il giorno: il video del nuovo Horror di M. Night Shyamalan
Di Diego Odello, in Cinema horror.

Arriverà il 12 Giugno nei cinema di tutto il mondo E venne il giorno, il nuovo film Horror fantascientifico di M. Night Shyamalan, con Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, John Leguizamo, Betty Buckley, Frank Collison, Ashlyn Sanchez, Spencer Breslin, Robert Bailey Jr.
Il regista de Il sesto senso, Unbreakable, Signs e The Village torna ad emozionarci ed inquietarci con le sue storie, a distanza di 2 anni da Lady in The Water, con quello che lui stesso definisce la pellicola più spaventosa che abbia mai girato.
Un brevissimo accenno alla storia: Una famiglia riesce a sfuggire ad una catastrofe naturale, che potrebbe segnare la fine dell’umanità.
Aspettando nuove informazioni, lasciamo spazio al primo clip uscito del film preceduto dal commento dello stesso regista.
6 Commenti
Scritto da Diego Odello
Termini legati all'articolo: Ashlyn Sanchez, Betty Buckley, E venne il giorno, Frank Collison, Il sesto senso, John Leguizamo, Lady in The Water, M. Night Shyamalan, Mark Wahlberg, Robert Bailey Jr., Signs, Spencer Breslin, The Village, Unbreakable, Zooey Deschanel.




Dopo Il Sesto Senso, Shyamalan non è più riuscito a ripetersi inanellando una serie di pellicole una più deludente dell’altra.
Secondo me ha fatto film sempre differenti e gli altri scopiazzano…
Sembra interessante, aspetto con ansia di vederlo
Non vedo l’ora di vederlo…
[...] diretta da Paul Weiland, con Michelle Monaghan, Patrick Dempsey, Kevin McKidd, Sydney Pollack. 12 E venne il giorno: drammatico/thriller, diretto da M. Night Shyamalan, con Mark Wahlberg, Spencer Breslin, John [...]
[...] da Paul Weiland con Michelle Monaghan, Patrick Dempsey, Kevin McKidd, Sydney Pollack): E venne il giorno (drammatico/thriller, diretto da M. Night Shyamalan, con Mark Wahlberg, Spencer Breslin, John [...]