Home » Il Segreto, anticipazioni puntate 5 Luglio su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni puntate 5 Luglio su Canale 5

Il Segreto torna stasera su Canale 5 con due imperdibili episodi. A seguire le anticipazioni delle due puntate in onda a partire dalle 21:10.

Le condizioni di Francisca peggiorano e i medici non sanno cosa fare per curarla. Aurora è scomparsa, Gonzalo e Conrado la cercano e Gonzalo ha un’illuminazione: secondo lui è coinvolta Jacinta. Aurora è stata rapita dalla sua ex compagna di collegio che vuole eliminarla. Terence e Alfonso continuano gli allenamenti, ma Olmo li continua a seguire. Terence lo affronta.

I medici non sanno come curare Francisca, sotto shock dopo la morte di Tristan. Aurora è scomparsa. Gonzalo e Conrado si mettono sulle sue tracce. Gonzalo teme che sia coinvolta Jacinta. E infatti, Aurora è stata rapita da Jacinta che è intenzionata a ucciderla. Terence e Alfonso si allenano a boxe, ma notano che Olmo continua a seguirli. Terence decide di affrontarlo e pretendere spiegazioni.

María annuncia a Rosario e Candela di essere incinta. Rosario non la nota molto felice. Cresce la tensione fra gli ormai ex amanti Rita e Isidro. Emilia ha scoperto che Candela riaprirà la pasticceria, ma a quanto pare non sarà Candela a riaprire, ma Olmo.

Gonzalo va alla grotta dov’è stato ritrovato il cadavere di Ricardo, qui c’è Jacinta che sta per bruciare viva Aurora. Gonzalo e Conrado riescono a bloccarla e a salvare Aurora. Jacinta però si salva dal carcere e verrà rinchiusa in un manicomio. Gonzalo è furioso e vuole ucciderla.

Soledad scopre che Olmo si allena con Terence e Alfonso. Nicolás torna a Puente Viejo, mentre don Pablo contatta uno specialista per visitare Donna Francisca. Don Anselmo non si spiega il comportamento di Olmo.

Lascia un commento