Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda venerdì 28 su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda venerdì 28 su Canale 5

Tre puntate oggi in onda su Canale 5 per Il Segreto, trovate le anticipazioni delle numero 456, 457 e 458 subito dopo il salto.

Gonzalo sta per andare via e lascia un dono per María, ma la ragazza è scomparsa. Olmo e Fernando la ritrovano nei pressi delle stalle in uno stato di choc. Mentre sta per andare via, Gonzalo viene a sapere di María. Solead, intanto, ha dei sentimenti per Luis. Gonzalo resta a Puente Viejo e lascia solo don Celso, mette da parte la sua carriera per stare vicino a María. Fernando impedisce al prete di salire in camera.

La notizia dell’incidente a María si diffonde a Puente Viejo, intanto Mauricio vuole riprendere il suo posto da sindaco, ma Francisca si opppone. Olmo continua la sua caccia a Luis, ancora senza risultati. Il capitano Herrero indaga sull’incidente di María, nel frattempo è scomparsa Francisca.

Francisca è stata rapita, si trova in un immobile in compagnia di Sebastian, Raimundo chiede aiuto a Tristán e Pedro, intanto Sebastián spiega a Francisca la situazione. Ayala e i suoi scagnozzi vogliono il denaro.

Gonzalo è furioso con il responsabile dell’incidente María. Fernando non visitare María al prete e lascia intendere a don Celso che non si è comportato alla perfezione. María si sveglia e chiede di Francisca.

Gli uomini di Olmo avvicinano a un uomo che prende lezioni da Luis: Olmo chiarisce che è lui che cercano. Ayala dimostraa a Francisca quale sia il suo metodo.

Lascia un commento