Cake Star: Pasticcerie in sfida, dal 2 febbraio su Real Time

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Katia Follesa e Damiano Carrara saranno i giudici di Cake Star: Pasticcerie in sfida, il nuovo programma di Real Time (canale 31 del digitale terrestre) in onda dal 2 febbraio.

Dolci gustosi, torte raffinate e cioccolatini prelibati: arriva su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) la competizione più golosa della televisione, ovvero Cake Star: Pasticcerie in sfida, dal 2 febbraio ogni venerdì alle 21:10; il programma ci propone un viaggio attraverso le pasticcerie più rinomate d’Italia guidata da due giudici d’eccezione, ovvero Katia Follesa, la cliente più esigente del piccolo schermo e Damiano Carrara, il pasticcere più affascinante del nuovo e del vecchio continente.

In ogni puntata tre pasticceri agguerriti si sfideranno per conquistare il palato dei giudici e dei loro stessi avversari con un punteggio da 0 a 5 stelle. Ogni contendente verrà giudicato per la pasticceria, il cabaret delle paste e il pezzo forte. Solo chi avrà ricevuto più stelle accederà al duello finale e si batterà in una sfida ad armi pari fuori dal proprio laboratorio per aggiudicarsi il trofeo di Cake Star, il titolo di miglior pasticceria della città ed un premio in denaro di 2.000 euro. Il road trip alla ricerca delle migliori pasticcerie d’Italia toccherà Torino, Lucca, Bari, Catania, Bologna, Verona, Cagliari e Napoli. Vi ricordiamo che su DPLAY.com sarà possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi di Cake Star: Pasticcerie in sfida.

Rispondi