Home » Lo spot più brutto del 2010 per il web è quello di Manuela Arcuri

Lo spot più brutto del 2010 per il web è quello di Manuela Arcuri

Da qualche tempo sul web sta andando impazzando la pubblicità del libro Il labirinto femminile di Alfonso Luigi Marra, che ha come protagonista la bella Manuela Arcuri.

Il video è stato definito uno degli spot più orribili dell’ultimo decennio, difatti, più che una pubblicità ad un romanzo sembra essere uno spot di un libro horror, con una musica di sottofondo tetra così come l’interpretazione dell’Arcuri.

La reclame è terrificante, in primo piano il volto preoccupato e perso nel vuoto dell’attrice e di lato la copertina del libro con il volto dello scrittore … Manuela Arcuri spiega la trama dicendo:

Un’opera per liberare la coppia e la società dallo strategismo sentimentale che le tormenta …

Sul web non si parla d’altro, da Facebook ad altri social network, i commenti sullo spot sono negativi e sono in molti a chiedersi: “Perché Manuela Arcuri ha accettato di fare questa pubblicità così brutta?

Lo stesso tipo di spot è stato voluto da Marra per il suo precedente libro dal titolo “La storia di Giovanni e Margherita“, ma con la sola differenza che al posto della Arcuri c’era una ragazza bionda dallo spiccato accento partenopeo.

Forse per Marra non sarà una pubblicità positiva, ma l’importante è che se ne parli!

Lascia un commento