Home » Cartoni animati per bambini: Supa Strikas

Cartoni animati per bambini: Supa Strikas

Dimenticatevi Holly e Benji, sono arrivati i Supa Strikas capitanati da Shake ed El Matador su Disney XD. È così che si intitola il nuovo cartone animato per bambini tutto dedicato al calcio. Non siamo più negli anni 80, per cui il cartone animato ispirato alla serie di Bonissa Bonani, illustratore sudafricano, combina realtà e nuove tecnologie... I giocatori decisamente più adulti di Holly e Benji corrono per conquistare la Super League, ambito trofeo di calcio internazionale.

I Supa Strikas hanno una marcia in più… Dai costumi che li rendono invincibili alle ambientazioni magice, i calciatori riempiono gli stadi di tutto il mondo. Il protagonista di Supa Strikas è Shakes, un giovane attaccante, il migliore al mondo che spesso si ritrova a guidare la sua squadra, tanto sul campo di calcio quanto in pazzesche esplorazioni in un paese straniero.

Humor e tecnologia, azione ed emozioni: tutto questo c’è in Supa Strikas, che ai nostalgici un poco farà pensare a Holly e Benji noto cartone animato anni 80, ma ai giovanissimi farà scoprire il mondo del calcio e del business che c’è dietro… ma soprattutto il senso del lavoro di squadra.

Super Strikas comincia su Disney XD: una vera sfida sul target maschile, ha tutte le carte in regola per entusiasmare grandi e piccini. Quanti papà si troveranno a fare il tifo per Shake?


Lascia un commento