Home » Oggi In tv 3 novembre 2011: Servizio Pubblico con Santoro, Mi manda Raitre, Piazzapulita e La versione di Banfi

Oggi In tv 3 novembre 2011: Servizio Pubblico con Santoro, Mi manda Raitre, Piazzapulita e La versione di Banfi

Io Canto (Canale 5, 21.10). Ospiti: Ron, Albano e Andrea Mingari duetteranno con i ragazzi sulle note dei loro più grandi successi.

Blog – La versione di Banfi (Rete 4, 21.10). Argomenti: La Grecia vuole il referendum. Le Borse vacillano, inizia la riunione dei Grandi a Cannes. Che succede alle nostre tasche nella tempesta della crisi internazionale? E perché destra e sinistra litigano al loro interno mentre la casa brucia?

Mi manda Raitre (Raitre, 21.10). Argomenti: caro vita, alluvione in Liguria, ticket sanitari.

Piazzapulita (La7, 21.10). Titolo: Profondo Rosso. Argomento: L’Italia sta per fallire? E il governo di emergenza nazionale è già una realtà? Ospiti in studio: il banchiere Claudio Costamagna, Sandro Bondi coordinatore del PdL, Giuliano Ferrara, direttore de Il Foglio, Maurizio Landini, Segretario generale FIOM, Matteo Richetti (PD), Massimo Giannini vicedirettore de la Repubblica, Giorgio Mulè, direttore di Panorama e l’inviato de La Repubblica Federico Rampini

Servizio Pubblico (reti varie, 21.00). Ospiti: Diego Della Valle, Luigi De Magistris, Sergio Rizzo, Gian Antonio Stella, Paolo Mieli, Luisella Costamagna. In collegamento Valter Lavitola.

Lascia un commento