Home » Tg Telefilm su Bonsai Tv un modo nuovo di avvicinarsi alla serialità americana e italiana

Tg Telefilm su Bonsai Tv un modo nuovo di avvicinarsi alla serialità americana e italiana

Gli appassionati di serie tv possono gioire: da oggi Bonsai Tv propone il Tg Telefilm, un notiziario veloce e piacevole, condotto dal giovane Manuel Masi, ricco di curiosità, novità, gossip, rumors e interessanti rubriche pensate per tutti coloro che hanno voglia di sfamare la propria fame di conoscenza seriale.

Ogni settimana, in circa cinque minuti, troviamo le rubriche: Coming Next (le serie che vedremo prossimamente), Up/Down (i telefilm che meritano il pollice su o il pollice verso), Piazza Italia (spazio dedicato alla produzione nostrana), 3 curiosità su (rubrica che svela sfiziosi retroscena di una serie tv), Diamo i numeri (curiosità legate ai numeri di un telefilm).

Tg Telefilm, nato da un’intuizione di Leopoldo Damerini (già co-fondatore dell’Accademia dei Telefilm e organizzatore del Telefilm Festival) e sviluppato dalla casa di produzione digitale YAM112003, punta a diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati delle fiction americane e nostrane.

Di seguito potete vedere la prima puntata del Tg. Le altre le troverete settimanalmente su http://www.youtube.com/BonsaiTV.

Lascia un commento