Home » Alda D’Eusanio: 300000 Euro per non fare nulla

Alda D’Eusanio: 300000 Euro per non fare nulla

Dove finiscono i soldi del canone? Provate a chiederlo ad Alda D’Eusanio.

In un’intervista (fonte Ansa) Alda avrebbe detto:

Per quattro anni non sono stata utilizzata dalla Rai. Il mio stipendio? 300 mila euro l’anno, per non fare nulla. Sono stati anni interminabili e umilianti.

Alda, che conduce attualmente Ricomincio da qui, ogni pomeriggio su Rai2 alle 15.50 (90 minuti di strazio, ma è solo il mio giudizio personale) ha aggiunto:

Il mio contratto scade a giugno e sono quella con la retribuzione più bassa, ma va bene così, non sono invidiosa e mi accontento di quello che riesco a ottenere con le mie forze.


Evviva la sincerità: a chi farebbe schifo guadagnare 300000 Euro senza fare niente? Immagino la sua disperazione di stare a casa con tutti quei soldi senza sapere cosa fare: andare dal parrucchiere oppure accendere la televisione? Meno male che è umana e si accontenta di quello che ha. Al prossimo rinnovo se vuole può offrirsi di condurre gratuitamente così fa risparmiare un pò di soldi all’azienda e a chi paga il canone.

4 commenti su “Alda D’Eusanio: 300000 Euro per non fare nulla”

  1. La D’Eusanio è come la mondezza di napoli…sempre tra le scatole!
    E’ vergognosa in tutti i sensi, sembra una befana ritoccata, una donna che non è buona a far nulla!
    300000 mila euro? 300000 botte tra capo e collo!

    Rispondi
  2. Alda d’Eusanio e’ per me una persona e una donna fantastica vorrei poter seguire tutti i giorni le sua trasmissione ma lavorando lo posso fare solo quando non vado a lavorare magari facessero un suo programma Rai in prima serata…..auguri Alda vorrei tanto poterti scrivere in privato Grazie per esserci!

    Rispondi

Lascia un commento