Home » Non smettere di sognare 2, quarta puntata: riassunto

Non smettere di sognare 2, quarta puntata: riassunto

Nella quarta puntata della serie tv Non smettere di sognare 2, Luca Frediani è sempre concentrato su Giorgia, la sottopone ad allenamenti molto intensi, per distoglierla dalla sua ricerca del padre, anche se la ragazza è risoluta: intende ritrovare il padre che anni prima se n’è andato da lei e dalla madre. Timer sta vivendo un periodo difficile a causa delle sue precarie condizioni di salute: il ragazzo prende degli integratori, pericolosi, non dice nulla a Simone nemmeno delle sue sofferenze amorose, nonostante il ragazzo gli offra appoggio ed amicizia.

Il padre di Massi è contrario alla sua partecipazione al reality ed ancora più è contrario alla sua relazione con Bianca: Massi chiede al padre 60mila euro da dare a Bianca affinchè questa pagare un debito ed aprire la sua scuola di ballo. Ovviamente il padre è contrario e tra i due vi è un forte litigio. Luca decide di non seguire più Giorgia negli allenamenti ma di occuparsi di Valeria: Bianca intanto riceve la proposta di un’importante ballerina che la vuole nella sua compagnia, lei entusiasta decide di partire subito, lasciando la scuola di ballo ad un’altra insegnante.

Ma Bianca scopre che in realtà l’acquirente non vuole continuare a gestire la scuola di ballo ma intende costruire un hotel a 5 stelle: alle prove generali Timer accusa dolori al petto. Massi e Bianca litigano, la ragazza scopre che Massi aveva parlato al padre della situazione patrimoniale della scuola di ballo, affronta suo padre e capisce che è stato lui ad architettare tutto: Simone e Gin si baciano.

Giorgia e Luca si baciano ma vengono visti da Bianca: Massi invece decide di mollare il talent show per lavorare in azienda con il padre, purchè questi liberi Bianca dai suoi debiti, il padre accetta. Bianca intanto rifiuta la proposta della compagnia di danza, decide di restare ed occuparsi della scuola. La sera in diretta Massi si fa cacciare dalla trasmissione, urlando contro tutto e tutti: ottiene ciò che voleva: invece la sfida sarà tra Giorgia e Sabrina, ballerina la prima e cantante la seconda.

Giorgia vince la sfida, ma ben presto le arriva una sorpresa non molto gradita: torna infatti Lorenzo Molinari dopo essere stato in America da Stella. Come andrà a finire tra loro due? La quinta puntata andrà in onda mercoledì prossimo in prima puntata ore 21.15.

Lascia un commento