Home » Solo per amore si farà con o senza Monica Setta?

Solo per amore si farà con o senza Monica Setta?

Foto: AP/LaPresse

Solo per amore, il programma di Monica Setta che inizialmente sembrava dovesse saltare, si farà, ma sarà dimezzato: la giornalista a Libero spiega:

Si è stato sbloccato. Ho scritto una lettera a Masi e lui è stato tempestivo nel rispondermi, un vero capo azienda. Ringrazio lui e Marano. Però mi prendo qualche giorno per parlare con la Endemol e i vertici di Raidue perché siamo in ritardo sulla tabella di marcia. Non solo. Dovevano essere otto puntate in periodo di garanzia, invece saranno quattro fuori garanzia. Così che tipo di sviluppo narrativo si può fare? Diventano quattro atti unici. E poi abbiamo perso per strada il capo progetto.

Solo per amore, che dovrebbe andare in onda il 14, il 21, il 26 dicembre e il 2 gennaio, potrebbe costare 500mila euro a puntata e avere superospiti. Se il programma, incentrato su persone che chiedono perdono a modo loro, dovesse avere successo, il prossimo anno Raidue potrebbe riproporlo con una striscia quotidiana nel day time.

Secondo Il giornale Monica Setta, proprio perché non contenta del trattamento ricevuto e dei tempi stretti per confezionarlo, potrebbe rinunciare alla conduzione per dedicarsi al nuovo quiz di attualità legato al Lotto che partirà a gennaio sempre su Raidue.

Lascia un commento