Home » Agata e Ulisse, foto e video interviste a Maurizio Nichetti, Antonio Catania, Elena Sofia Ricci e Rosabell Laurenti Sellers

Agata e Ulisse, foto e video interviste a Maurizio Nichetti, Antonio Catania, Elena Sofia Ricci e Rosabell Laurenti Sellers

Prossimamente su Canale 5, probabilmente a fine autunno, se non prima delle vacanze natalizie, andrà in onda Agata e Ulisse, il film tv prodotto dalla Italian International Film di Fulvio e Paolo Lucisano, scritto a Nicola Cometti e Donatella Fossataro su soggetto di Marco Martani, Fausto Brizzi e Luigi Ventriglia, diretto da Maurizio Nichetti, con Antonio Catania, Elena Sofia Ricci, Lucia Ocone, Angela Goodwin, Pietro Ragusa, Rosabell Laurenti Seller e Gianluca Ansanelli.

La trama (fonte RomaFictionFest): Agata sbarca il lunario spacciandosi per chiromante. Grazie ai suoi trucchi da baraccone organizza sedute spiritiche per i creduloni. Ha una figlia adolescente, Milla, e nessun marito. È’ una donna paurosa, disordinata e un poco approfittatrice: in parole povere, un’imbrogliona di prima categoria. Ma è anche una donna dotata di un’innata verve che le procura all’istante le simpatie di tutti. All’inizio della nostra storia ancora non lo sa, ma Agata è veramente una medium e, quando lo scoprirà, a causa dell’incontro con Ulisse, dovrà confrontarsi con fantasmi invadenti e piuttosto dispettosi che la coinvolgeranno nei loro problemi.

Dopo il salto potete vedere le una ricca galleria fotografica e levideo interviste al regista Maurizio Nichetti e agli attori Antonio Catania, Elena Sofia Ricci e Rosabell Laurenti Sellers.

Lascia un commento