Home » I Simpson accolgono Riccardo La Bomba e arruolano Carla Bruni e Sarkozy per un episodio

I Simpson accolgono Riccardo La Bomba e arruolano Carla Bruni e Sarkozy per un episodio

Ci sono due novità all’orizzonte in casa Simpson. Scopriamole subito.

La prima. Il 31 gennaio entrerà a far parte del cast dei personaggi gialli di Matt Groening, il nuovo personaggio creato dal vincitore del concorso indetto dalla Fox, il suo nome è Ricardo la Bomba, uno sciupa femmine latino, che lavorerà fianco a fianco con il nostro sciupa ciambelle di Homer.

Ovviamente, grazie alle sue origini latine, la sua cadenza spagnoleggiante ed il suo fare da casanova con le donne, il personaggio diventerà super invidiato da tutti i maschietti della città.

Ricardo farà la sua prima comparsa nell’episodio Million Dollar Maybe con la voce di Chris Martin dei Coldplay, ma la domanda da farsi è: riuscirà a restate a galla nella serie animata? I produttori dicono che se avrà successo, rimarrà molto a lungo nella ridente cittadina.

La seconda. Il Presidente francese Nicholas Sarkozy è sua moglie la modella Carla Bruni, faranno parte del cartone per una puntata, esattamente nell’episodio Il Diavolo veste Nada. L’episodio con il presidente e la Firsty lady sarà un mix tra politica, moda e potere, come del resto per le altre puntate con gli altri presidenti, come Bill Clinton, George Bush, o personaggi come Jimi Hendrix o Paris Hilton.

Lascia un commento