Home » The Shield 6, da stasera su Italia 1

The Shield 6, da stasera su Italia 1

Questa sera e per i prossimi venerdì con un doppio appuntamento Italia 1 propone a partire dalle 23.10, la sesta stagione di The Shield.

Vic Makey (Michael Chiklis), detective corrotto della polizia di Los Angeles e a capo dell’unità di pronto intervento, nella nuova stagione (composta da dieci episodi) dovrà, non solo gestire la criminalità che c’è nei quartieri, ma sopprattutto dovrà evitare di commettere errori che lo possano far incastrare definitivamente dalla polizia.

La sesta stagione ruota tutta intorno alla morte di Lem: Vic, che verrà accusato di omicidio, cercherà con ogni mezzo, lecito e illecito di dimostrare la propria innocenza e di trovare l’assassino. Ad aiutarlo ci sarà il suo compagno di squadra Ronnie, mentre Shane (Walton Goggins) confesserà ciò che ha fatto a Mara nella speranza di salvare il proprio matrimonio, ormai a pezzi.

Intanto: Claudette (CCH Pounder) dovrà fare i conti con gli oneri che le derivano dal suo nuovo ruolo di capitano e confrontarsi ripetutamente con Aceveda;  Dutch (Jay Karnes) dovrà risolvere nuovi omicidi, che saranno collegati direttamente o indirettamente alla morte di Lem.

Se quasi un anno fa non avete avuto la possibilità di seguire The Shield su Axn, non perdetevolo da questa sera su Italia 1.

Lascia un commento