Home » Teo Mammucari e Belen Rodriguez in Love Bugs 4, Cristina del Basso a Colorado

Teo Mammucari e Belen Rodriguez in Love Bugs 4, Cristina del Basso a Colorado

Belen Rodriguez e Teo Mammucari sono a tutti gli effetti la nuova coppia televisiva del momento: dopo aver lavorato insieme a Scherzi a parte (con Claudio Amendola) e a Sarabanda (attualmente in onda su Canale 5), la bella sudamericana e il simpatico e impertinente romano saranno i protagonisti di Love Bugs. Secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, Teo e Belen reciteranno insieme nella quarta serie della sitcom di Italia 1.

La nuova stagione si prospetta ricca di impegni per entrambi: Teo sarà impegnato sul set della fiction Mediaset Er Cupolone, mentre la Rodriguez esordirà al cinema con massimo Boldi e reciterà in Famiglia italiana, la serie tv prodotta dalla Taodue.

Sempre il settimanale anticipa che nella prossima edizione di Colorado, che andrà in onda su Italia 1 a partire dal 18 settembre, oltre alla new entry Nicola Savino e alla riconfermata Rossella Brescia, ci saranno Melita Toniolo, Raffaella Fico, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti. La Brescia commenta così:

Penso che sia un bel vedere, finalmente avrò la misura di reggiseno più piccola, non mi è mai successo.

2 commenti su “Teo Mammucari e Belen Rodriguez in Love Bugs 4, Cristina del Basso a Colorado”

  1. ciao teo volevo dirti che no mi so no arrivati soldi che ho gioocato il tuo progamma spero che sia serio mi dispiacebbe se forsi contraio sei un bravo coduttore mi risp per favore grazie

    Rispondi

Lascia un commento