Home » Forum, puntata speciale dedicata ai nuovi diritti, l’11 Settembre 2016

Forum, puntata speciale dedicata ai nuovi diritti, l’11 Settembre 2016

Prima di tornare regolarmente in onda con Forum che riprenderà lunedì 5 Settembre tutti i giorni su Rete 4, Barbara Palombelli torna in tv con un appuntamento speciale con una diretta di quattro ore.

La puntata dedicata ai nuovi diritti andrà in onda domenica 11 Settembre su Canale 5 affrontando le nuove tipologie di famiglia e coinvolgendo anche Monica Cirinnà, madrina della legge sulle unioni civili in Italia nonché sostenitrice dei diritti lgbt.

La senatrice Pd commenterà tre cause giudiziarie che saranno raccontate nel corso della puntata accanto a Imma Battaglia,  fondatrice del movimento Lgbt, Francesco Montecchi, neuropsichiatra infantile, monsignor Mauro CozzoliAlberto Villani Responsabile della Unità Operativa Complessa di Pediatria Generale e Malattie Infettive all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma. Si parlerà anche dei nuovi diritti sui minori e verranno affrontate cause sui nuovi diritti legati alla diffusione del web, alla privacy, alla medicina e a temi che necessitano d una nuova legislazione.

Lascia un commento