Home » Calcio, Zenga lascia la Rai, Trezeguet commentatore per Mediaset

Calcio, Zenga lascia la Rai, Trezeguet commentatore per Mediaset

Walter Zenga lascia la Rai: non commenterà più le partite della nazionale azzurra (aveva cominciato quest’anno sostituendo Giovanni Trapattoni) perché ha deciso di tornare ad allenare.


Il calcio dunque perde una voce importante ma ne acquista immediatamente un’altra: è notizia ufficiale infatti che David Trezeguet, per molti anni attaccante della Juventus e della nazionale francese, è stato ingaggiato come commentatore per Mediaset Premium. L’ex calciatore sarà quindi in studio per analizzare le partite di Champions League insieme a Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Federico Balzaretti e Alessio Tacchinardi oltre che dall’altro nuovo acquisto Riccardo Ferri.

Davide Trezeguet ha detto in merito alla sua nuova avventura:

Da quando sono tornato in Europa ho affrontato esperienze molto importanti. Sono diventato Presidente delle Juventus Legends. Ho vissuto come Uefa Ambassador gli Europei in Francia. Oggi Mediaset Premium mi permette di affrontare una nuova avventura. Parteciperò agli appuntamenti di Champions League con ancora più intensità e con la voglia di raccontarli al pubblico italiano

Lascia un commento