Home » Il Ricco e Il Povero con Rubio e Della Gherardesca su Nove e DMax

Il Ricco e Il Povero con Rubio e Della Gherardesca su Nove e DMax

Due personaggi, una grande città da scoprire e due modi di viaggiare completamente diversi. Da una parte uno dei più ironici conduttori televisivi rigorosamente ipocondriaco e senza peli sulla lingua: Costantino della Gherardesca. Dall’altra il cuoco più originale e non convenzionale del settore, forte e impavido: Chef Rubio. Questo è Il Ricco e Il Povero, in onda mercoledì 29 giugno su Nove (DTT 9, Sky 145) e DMax (DTT 52, Sky 136-137) in prima serata alle 21.15.


Rubio e Costa sono pronti ne Il Ricco e Il Povero a trascorrere un intero weekend di dure prove, individuali e di coppia, che gli permetteranno di conoscere meglio la città in cui si trovano. Vincendole potranno vivere delle esperienze raffinate ed extralusso, altrimenti verranno catapultati in realtà molto più popolari ed autentiche.

Nell’esilarante adventure game, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, come lo Ying e lo Yang, il bianco e il nero, il dolce e il salato, Costantino e Rubio offriono suggestioni e sfaccettature diverse e peculiari di Marrakech.

Immersi nella realtà locale e alle prese con persone del luogo, i protagonisti de Il Ricco e Il Povero svelano allo spettatore due punti di vista inediti, prima di affrontare l’ultima prova, quella del rimpatrio: chi vince torna a casa in aereo, all’altro spetta invece un viaggio della speranzain bus.

 

Lascia un commento