Home » Aeroporto 24/7: Miami, il dietro le quinte dell’aeroporto statunitense il 7 Maggio su Fine Living

Aeroporto 24/7: Miami, il dietro le quinte dell’aeroporto statunitense il 7 Maggio su Fine Living

Va in onda sabato 7 Maggio alle 21.10 in prima tv assoluta su Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre, Aeroporto 24/7: Miami.

 

Il documentario racconta la vita quotidiana dello staff dello scalo statunitense che conta oltre 100.000 passeggeri impegnati a transitare dall’Aeroporto Internazionale di Miami, il più grande punto di passaggio tra gli Stati Uniti e l’America Latina. In un posto del genere nessuna giornata è uguale all’altra e tutti i professionisti dell’aeroporto sono impegnati in mansioni sempre diverse.

Aeroporto 24/7: Miami è il primo di una serie di documentari tramessi dal canale 49 e da martedì 3 Maggio alle 21.10 sono tornati i Garage Brothers protagonisti della nuovissima stagione di Affari in Cantina. Ma non mancano altri appuntamenti, da Spie al Ristorante a Man Caves – Tane per maschi (da domenica 15 maggio alle 9.45), da Restaurant Impossible a La seconda casa non si scorda mai (da lunedì 2 maggio alle 18.10, dal lunedì al venerdì).

Lascia un commento